Ricevi gratis una lattina della nuova Coca-Cola Plus Coffee da Esselunga.

Scopriamo come fare ad averla con la nuova promozione.

Coca-Cola Plus Coffee è la nuova bevanda senza zuccheri pensata per chi vuole regalarsi un momento rinfrescante all’aroma di caffè. La lattina da 250ml contiene circa 40ml di caffè, ovvero l’equivalente di una tazzina. Il prodotto è già commercializzato in Turchia, Spagna e Vietnam ed ora è arrivato anche in Italia.

Come in precedenti occasioni, Esselunga ha inviando una email ad alcuni suoi clienti, un invito a ritirare gratis il nuovo omaggio Coca-Cola.

Se l’hai ricevuta allora basterà recarsi in un punto vendita Esselunga, prendere dallo scaffalo la lattina di Coca-Cola Plus Coffee da 250ml e andare in cassa. L’omaggio è caricato direttamente sulla tua carta Fidaty: mostrandola in cassa il prezzo verrà automaticamente azzerato. Sono validi anche gli acquisti su Esselunga.it: in questo caso, inserisci il prodotto nel carrello e l’omaggio si attiverà automaticamente.

Non hai ricevuto l’email? Verifica al banco Fidaty quali autorizzazioni commerciali hai prestato ed in caso chiedi di modificarle in modo da poter ricevere i prossimi omaggi.

Ringraziamo per la segnalazione Elisabetta e Lucy di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

esselunga coca cola plus coffee

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..