Riceverai gratis la crema Leaftech di IBSA?

Hai ricevuto anche tu l’email?

Avevi fatto richiesta della crema Leaftech IBSA omaggio? Bastava rispondere alle domande di un breve sondaggio per ricevere gratis un campione omaggio del prodotto a base di componenti naturali.

L’iniziativa è ora terminata e le scorte esaurite (a proposito ricordati di seguirci su Telegram per non perderti le iniziative ad esaurimento).

Controlla la tua casella di posta elettronica e verifica se sei tra coloro che dovrebbero effettivamente ricevere la crema IBSA omaggio.

Sono in arrivo in questi giorni le comunicazioni di presa in carico della richiesta.

Nello specifico, in caso positivo (prima dell’esaurimento delle scorte), questo quanto comunicato da IBSA:

Grazie per l’interesse dimostrato per il nostro prodotto. […] Spediremo il cofanetto entro il 2 Maggio. Ti arriverà una email dal corriere TNT una volta presa in carico la spedizione.

Dovrebbe trattarsi di una conferma, ma c’è comunque da tener conto che “il sondaggio sarà considerato valido solamente se il partecipante riceverà email di presa in carico della spedizione da parte del corriere TNT. I dati forniti nei sondaggi non validi non saranno utilizzati e saranno eliminati” e che quindi è necessario attendere l’email direttamente da TNT.

conferma crema termica IBSA omaggio

PROVA LA FORTUNA E VINCI IPHONE AD 1€ su BIDOO

Bidoo