Che potesse arrivare un nuovo volantino Unieuro per San Valentino 2020 era nell’aria, anche se la distribuzione del cartaceo sembra essere stata meno rapida e puntuale del solito (almeno in base alla nostra esperienza). E così, senza avvisaglie, oggi è arrivata la promo di fine febbraio, dove i protagonisti sono i buoni spesa.

Il senso del volantinoÈ amore al primo acquisto”, valido fino al 27 febbraio, è tutto qui: contano le soglie d’acquisto, ogni 100 euro si ottiene un buono spesa da 20.

Quindi 2 buoni al raggiungimento di 200 euro (su singolo scontrino), 3 per 300 e così via…

volantino unieuro san valentino 2020

I buoni spesa potranno essere usati dal 28 febbraio al 29 marzo 2020, al posto del denaro “reale”, per tutto il loro valore: non ci sono soglie minime d’acquisto e i buoni sono cumulabili tra loro, tanto che utilizzandoli si potrebbe arrivare a coprire pressoché completamente qualche acquisto, senza sborsare altri soldi.

Questa cornice ci offre un’altra indicazione: difficilmente Unieuro farà un sottocosto a marzo, quando si possono incassare i buoni. Arriverà un’abbinata, ci sarà il ritorno della promozione con i voli gratis, o la catena prenderà tempo a suon di (probabilmente scialbi) tasso zero?

Vedremo… Nel frattempo c’è questa iniziativa, valida anche online, dove le occasioni scarseggiano e c’è anche qualche antipatica esclusione: i buoni spesa, infatti, non si ottengono con Apple iPhone, Apple Watch, smartphone a schermo pieghevole, prodotti iRobot e Dyson (oltre ai soliti servizi e carte prepagate, ma quello ormai non sorprende).

buoni-unieuro-febbraio-2020

Promozioni come questa sono molto convenienti nei supermercati, perché i buoni accumulati si riescono a spendere con una certa facilità; sulla tecnologia il discorso è diverso, bisogna avere già nel mirino diversi acquisti che si possono scaglionare su più settimane altrimenti si finisce per perdere il vantaggio del buono (perché dal 30 marzo diventeranno tutti carta straccia).

Se poi i prezzi di partenza non sono particolarmente graffianti, come capita in questa iniziativa di Unieuro, non si vedono grandi margini per realizzare qualche bella combo o portare a casa dei veri affari.

Eventualmente se ne riparlerà a marzo…

PS: per chi vuole approfondire, ecco il regolamento dell’iniziativa

Let’s block ads! (Why?)


Questa offerta è stata pubblicata da : Ultimoprezzo.com


Continua a leggere...
No keywords found.