Sapevi che puoi guadagnare con Microsoft buoni IKEA, OVS, Zalando, Q8, Esselunga, ecc compiendo semplici azioni gratuite?

Ti basta avere un account, cumulare i punti e convertirli in vari regali.

Innanzitutto vai sul sito Microsoft e registrati gratuitamente.

Svolgendo azioni giornaliere potrai guadagnare punti, con i quali si possono richiedere regali da un catalogo, che naturalmente include premi Microsoft come ad esempio Xbox Game Pass Ultimate ma anche vari buoni regalo come: Esselunga, IKEA, Nike, OVS, Q8, Zalando, ecc.

Quali sono le azioni da fare? Niente di più semplice:

  • Entrare ogni giorno sul proprio account e, se si entra per più giorni consecutivi, guadagni ulteriori punti bonus. Ad esempio ogni 7 giorni 70, 100, 150 punti ad aumentare.
  • Aprire tre file giornalieri proposti da Microsoftm che ti fanno guadagnare da 30 a 50 punti (non sono pubblicità, ma pagine di attualità curiosità notizie, sondaggi eccetera).
  • Altre attività da fare di solito da 1 a 3 al giorno che ti fanno guadagnare da 10 a 30 punti.
  • Se apri pagine sul web utilizzando Bing ti danno tre punti ogni pagina aperta per un massimo di pagine al giorno, valido sia da smartphone che da computer.
  • Se installi Bing come motore di ricerca, le pagine che puoi aprire giornalmente sono di più, e sono 120 da smartphone e 90 da computer.

Per tutta questa miniera di informazioni ringraziamo Tiziana di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Come vedi, lei ha già superato quota 10.000 punti e si appresta ad arrivare a quota 15.000, che ha già deciso di convertire in un buono OVS.

In tema di guadagno da casa, ti suggeriamo anche di scoprire come guadagnare con sondaggi ed app!

microsoft

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..