berlino

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire con tutta la famiglia alla scoperta di una delle capitali europee più sorprendenti: è Berlino, una città che trasuda arte e storia e allo stesso tempo è proiettata costantemente verso il futuro e l’innovazione. Viaggerete a dicembre, in periodo pre-natalizio, quando troverete mercatini di Natale a profusione e un’atmosfera davvero unica. Il prezzo finale per 4 persone, comprensivo di volo diretto e ottimo hotel in centro, è di soli 96 euro a persona.

Partirete il giorno sabato 10 dicembre 2016 alle ore 21:10 dall’aeroporto di Roma Ciampino, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo all’aeroporto di Berlino Schonefeld previsto per le ore 23:20. Il prezzo della tratta è di soli 16,99 euro a persona.

volo-berlino-roma

Dopo aver trascorso una magnifica mini vacanza a Berlino con tutta la famiglia, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto Schonefeld della capitale tedesca il giorno mercoledì 14 dicembre alle ore 06:25 del mattino, con atterraggio a Roma previsto 2 ore e 5 minuti dopo, alle 08:30. Il prezzo di questa tratta è di soli 14,99 euro a persona, ma se al risparmio preferite la comodità, potrete rientrare a casa col volo delle 15:50 ad un costo leggermente superiore.

volo-roma-berlino

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi obbligatori. Spenderete in tutto soltanto 31,99 euro a persona, ma fate attenzione perchè nella tariffa non sono compresi i servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del massimo risparmio.

totale

Prenota voli 

Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo selezionato l’hotel Meininger, che si trova in posizione imbattibile tra la stazione centrale e il Palazzo del Reichstag. La struttura offre sistemazioni insonorizzate dal design moderno con TV a schermo piatto, provviste di bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. Il prezzo per 4 notti in camera quadrupla è di 256 euro, ossia soltanto 64 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

meininger-hotel-berlino

Prenota soggiorno 

Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Berlino a dicembre per tutta la famiglia è terminata. Spenderete 31,99 euro a persona per il volo e 64 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 95,99 euro a persona.

Berlino: Cosa fare e vedere

Berlino è davvero una città enorme e un viaggio solo non basta certamente ad esplorarla tutta. Ma con questi tre giorni a disposizione potrete senza dubbio farvi un’idea e visitare i monumenti più importanti, a cominciare dalla porta di Brandeburgo, dall’edificio del parlamento tedesco, dallo splendido Duomo e dall’Isola dei Musei. Imperdibile una visita ai resti del famoso Muro che divise la città alla fine del secolo scorso, visitando l’East Side Gallery e il Checkpoint Charlie, mentre chi ha voglia di evadere dalla metropoli troverà conforto nella splendida Potsdam e nei suoi palazzi, a pochi chilometri da Berlino.

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.