Fuori l’agenda, c’è un appuntamento da segnare: mercoledì 16 settembre arriva l’offerta – valida un giorno soltanto! – che porta Apple iPhone 11 64 GB al prezzo più basso mai visto finora. Ecco tutti i dettagli per chi ne vuole approfittare!

Cominciamo dallo smartphone, che non ha bisogno di presentazioni: in attesa delle presentazione del nuovo Apple iPhone 12, questo è il più recente tra gli iPhone nella sua versione “base”, quella con 64GB di memoria.

Un po’ pochini?

Oggi come oggi rischiano di esserlo, anche perché (in pieno stile Apple) la memoria non è espandibile con una comoda MicroSD.

Il resto della scheda tecnica, comunque, parla da solo:

  • 4GB di RAM
  • display da 6.1” con densità 326 ppi
  • fotocamera da 12 + 12 megapixel (frontale 12 mpx)
  • flash Quad LED
  • batteria da 3.110 mAh

E l’ecosistema Apple intorno, con il sistema operativo iOS 13 a fare da chiave d’accesso a tutto il mondo dei servizi e delle utilità della Mela.

L’offerta sarà valida un giorno soltanto, come abbiamo anticipato; quel giorno è mercoledì 16 settembre 2020.

A proporla Bennet, catena di supermercati e ipermercati presente solo in alcune regioni del Nord* e che purtroppo non vende online con consegna a domicilio, quindi per approfittarne bisogna avere materialmente vicino un negozio con l’insegna della B rossa.

Disponibili ci sono 2.000 pezzi, suddivisi su una settantina di punti vendita Bennet (quindi una media di 25 circa a negozio). Se ne possono acquistare massimo 2 a persona.

È quindi possibile che ci sia un po’ di ressa all’apertura, quel giorno: meglio tenerne conto, specialmente in tempi di emergenza sanitaria in corso…

Dopodiché, ricapitoliamo, questa è l’offerta con – al link – tutti i dettagli:

Un’occasione da prendere al volo?

E per chi è curioso di sfogliare anche il volantino, eccolo qui: c’è pure uno Smart TV 4K da 55 pollici Samsung a 299 euro…

* (Lombardia e Piemonte soprattutto, ma anche Liguria, Veneto, Friuli ed Emilia)

Let's block ads! (Why?)



Continua a leggere...