Buono sconto da 5 Euro per chi imposta la propria carta Visa come metodo di pagamento predefinito su Amazon! Scoprite se potete partecipare all’iniziativa!

Amazon se ne inventa sempre una nuova per poter regalare buoni sconto da reinvestire sull’e-commerce più grande del mondo! Con la nuova iniziativa promozionale Amazon-Visa è possibile ottenere in pochi step un buono sconto da 5 Euro da spendere sul prossimo acquisto su Amazon: scoprite come fare per accaparrarvelo!

Vi ricordiamo che Visa è una delle carte più sicure per fare shopping online e basterà inserirla come carta predefinita per pagare in modo veloce ed affidabile i vostri acquisti su Amazon.

Come ottenere il buono sconto da 5 Euro

Mi raccomando: è molto importante che, per avere il buono, venga selezionato Visa come carta predefinita nelle impostazioni 1-Click del proprio account entro il periodo della promozione, ovvero dal 1 Ottobre 2019 al 31 Dicembre 2019.

La scadenza per utilizzare il buono è il 15 Gennaio 2020. Il buono è valido per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon e non per libri, eBook, Kindle, Riviste, Prodotti digitali, Buoni regalo o Offerte di terzi, e può essere riscattato solo da adulti. Con le confezioni regalo, i costi di spedizione o altri costi, il buono sconto non verrà conteggiato. È possibile riscattare un solo buono d’acquisto a persona.

L’offerta è valida solo solo per i clienti a cui è stato mostrato un banner pubblicitario per promuovere l’offerta. Per utilizzare l’offerta, il cliente deve prima fare clic sul banner pubblicitario o su un link in una e-mail e quindi eseguire l’azione richiesta. Per questa ragione dovete verificare se potete partecipare all’iniziativa che trovate cliccando qui:

Ottieni il buono da 5 Euro con VISA

I Termini e Condizioni dell’offerta vi illustreranno tutti i punti salienti dell’iniziativa.

Se avete una carta VISA cosa state aspettando? Provate ad avere il buono sconto in pochi semplici passi! L’offerta scade il 31 dicembre 2019!

Let’s block ads! (Why?)


Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta