SANDALUP nuovi sandali da donna alla moda, intrecciati. Hanno le seguenti caratteristiche: infradito, cintura tessuta a mano, suola in gomma antiscivolo, tenuta della cintura autoregolante. Ogni cinghia in flanella è in tessuto tricolore. Scarpe con lacci da intrecciare, in stile romano, molto comode.

Sandali infradito:
Design infradito – se tagliate le due cinghie posteriori, i sandali possono essere utilizzati anche come infradito. Un tubo in Pvc viene applicato nel punto in cui le dita si toccano. Non sfrega sui piedi.

Intreccio a mano:
tutti i supporti sulla tomaia sono intrecciati a mano con tre fili di materiale.

Combinazioni di colore attraenti:
ogni cinghia è composta da 3 colori e la combinazione è molto bella, i sandali sono molto comodi. Questi sandali non passeranno inosservati.

Suola in gomma antiscivolo:
Il materiale nella parte inferiore è gomma di alta qualità, la gomma ha un effetto antiscivolo e la suola ha una struttura antiscivolo. Non scivola nemmeno quando si cammina su un pavimento umido.

Regolazione della tenuta:
i sandali con cinturino possono essere regolati in base al grado di allentamento della propria circonferenza del piede. In tal modo non sussisterà il problema che la circonferenza fissa non è adatta.

Intersuola in morbido materiale Eva:
l’intersuola è realizzata in materiale Eva, morbido e antiscivolo. Rende i sandali più leggeri.

La cinghia non scivola via: le cinghie in poliuretano liscio scivolano spesso dalle gambe. Ma questi sandali sono realizzati in flanella e le cinghie creano una resistenza diretta, in modo che possano rimanere a lungo sulle gambe.

CODICE SCONTO : EOJM4CVM

Aggiungi il prodotto nel carrello e poi inserisci il codice sconto!



Ti potrebbero interessare..