Clicca l’immagine qui sopra per collegarti con la pagina dedicata all’iniziativa.

E’ finalmente arrivato anche in Italia il programma Amazon Product Sampling!!!

Come funziona?

Non è necessario essere cliente Amazon Prime, ma serve semplicemente avere un account Amazon attivo. Quindi tutti gli account Amazon sono idonei a ricevere campioni omaggio. Ci vuole solo la fortuna di essere selezionati… sarà a tutti gli effetti una sorpresa Se vieni selezionato per ricevere un campione, questo ti sarà spedito all’indirizzo che hai impostato come predefinito. Verifica quindi la correttezza del tuo indirizzo predefinito e, in caso, modificalo

I campioni omaggio che al momento sono già stati inviati sono delle seguenti marche: GreeniesCadbury JoyfillsFairyGillettePurina Dentalife. Ovviamente le marche in futuro potrebbero cambiare. Si tratta di prodotti per la casa, per la cura del corpo, cibi per animali, cosmetici.

Come funziona Amazon Product Sampling

Amazon invierà dei campioni omaggio di marche sia note sia nuove per aiutarci a scoprire nuovi prodotti. L’invio è totalmente gratuito e a sorpresa.

Non c’è nessun costo, nessun obbligo, nemmeno di acquisto. Amazon Product Sampling fa regali che servono per provare e conoscere nuovi prodotti.

Ti informiamo inoltre che ad oggi puoi:

L'articolo Amazon Product Sampling: ecco come ricevere campioni omaggio da Amazon proviene da Gratis è Meglio.



Continua a leggere...