airbaltic

Ottobre è mese di grandi saldi. Come, siete rimasti ai soliti periodi di svendita di fine estate e inizio gennaio e non credete alle nostre parole? Dovrete ricredervi quando vedrete le offerte che stiamo per proporvi: certo non riguardano capi di abbigliamento, accessori o oggetti per la casa vari, ma sicuramente qualcosa di molto utile per i viaggiatori seriali (e non solo): ci stiamo riferendo ai biglietti aerei. A voler fare la fortuna dei propri clienti, questa volta, è airBaltic, la compagnia di bandiera della Lettonia, che mette sul piatto della bilancia delle tariffe a prezzi stracciati. Se siete interessati a saperne di più, vi invitiamo a continuare nella lettura attenta dell’articolo.

Per poter fruire di viaggi aerei verso l’est Europa a prezzi da favola, dovrete prenotare il vostro viaggio entro e non oltre il prossimo 23 ottobre 2016: mancano quindi pochi giorni alla scadenza di un’offert sensazionale, che vi potrebbe davvero permettere di realizzare una vacanza di qualità. Ma quali sono i prezzi di questa offerta? Perché di fatto sono i costi (abbinati alla qualità del servizio) ad interessare normalmente i viaggiatori. Per farvi capire quanto siano incredibili queste tariffe, vi proponiamo alcune rotte disponibili dall’Italia:

  • Da Milano a Riga, a partire da 49 euro
  • Da Roma a Oslo a partire da 75 euro
  • Da Milano a Helsinki, a partire da 79 euro
  • Da Milano a Mosca, a partire da 85 euro
  • Da Verona a Mosca a partire da 105 euro

Questi sono solo alcuni dei voli che potrete fruire a prezzi ridotti. Ma nella realtà dei fatti, la convenienza vera la potrete apprezzare se vi troverete già nei paesi baltici e dovrete prendere un volo per un’altra città del Vecchio Continente. Quanto spesso, infatti, si organizzano dei viaggi lunghi, durante i quali si prendono più volte gli aerei per spostarsi da una meta all’altra? Ecco, solo per farvi capire cosa intendiamo, vi proponiamo alcune tariffe davvero low cost:

  • Da Riga a Vilnius, a partire da 19 euro
  • Da Riga a Milano, a partire da 29 euro
  • Da Vilnius  a Riga, a partire da 19 euro

A partire da 19 euro, quindi, sarà possibile sfruttare comodi viaggi in una compagnia di linea, quella di bandiera della Lettonia, senza pensieri per la testa, e soprattutto sedendo su sedili ampi e confortevoli, con pranzo, cena o spuntino offerto (a seconda dell’ora durante la quale si sceglie di viaggiare). Come spesso capita per offerte di questo calibro, ci sono dei vincoli da rispettare: i prezzi low cost in questione, infatti, si riferiscono solo a viaggi da effettuare nel periodo che va dal 30 ottobre 2016 al 31 marzo 2017. Che comunque, a ben vedere, non è nemmeno un periodo troppo breve per riuscire ad incastrare una piccola vacanza!

Scegliendo di viaggiare con airBaltic, inoltre, avrete diritto ad uno sconto del 50% sull’imballaggio del vostro bagaglio da caricare in stiva. Proteggere il proprio “collo” quando si vola, infatti, è per molti un’esigenza: se desiderate fruire anche di questa agevolazione, però, dovrete ricordarvi di scegliere il servizio sin dalla prenotazione online, poiché acquistando il servizio in aeroporto sarete costretti a pagare la tariffa piena.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare..

Commenta per primo

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*